Italiana Keller Grigliati
Primaria Azienda internazionale nel settore dei grigliati, delle recinzioni metalliche e Costruzioni in Acciaio, ha uno stabilimento che si estende su una superficie di 33000 metri quadrati di cui 8000 coperti, con un organico di 58 dipendenti e un fatturato annuo di circa €.11.000.000
La “ITALIANA KELLER GRIGLIATI” vanta già come clienti le più importanti Aziende nazionali operanti sia in Italia che all’estero fornendo alle stesse, oltre ad un supporto tecnicamente avanzato, garanzie di serietà, servizio, qualità e non per ultimo prezzi sempre allineati alle esigenze di mercato.
Grazie alla collaborazione con altre aziende associate siamo in grado di poterVi fornire:
– Travi saldate per Ponti – Travi centinate
La Italiana Keller Grigliati si avvale di un proprio ufficio di progettazione e della consulenza dei più famosi studi di architettura, in grado di fornire soluzioni che comportino il minimo impatto ed il migliore inserimento ambientale delle strutture che è chiamata a realizzare.
“Creare è la nostra passione, in collaborazione con i più qualificati studi d’ingegneria progettiamo e realizziamo opere incredibili!”
La Nostra Produzione Comprende:
Recinzioni metalliche
UNI-EN ISO1461/99
Di ogni genere in grado di soddisfare qualsiasi necessità, possono essere rivestite con polveri poliesteri termoindurenti in molteplici colori a tabelle RAL.
Pannelli in grigliato
Chiavi in mano!
per passerelle e piani di calpestio, impiegati negli impianti industriali, nelle costruzioni civili e nelle opere di sicurezza.
Costruzioni in acciaio
Di Ogni genere
Capannoni industriali e agricoli, ospedali, scale e Passerelle, Pipe-Rack, Centri Commerciali, Depositi per logistica.
Vi comunichiamo altresì che la nostra Azienda è in possesso delle seguenti certificazioni:
- Normativa per i requisiti di sistemi di gestione corrispondente alla UNI EN ISO 9001:2015 (ISO 9001:2015). CERT.N. IT254403 rev. N. 1 del 02.2016.
- Attestato dell’attività per i centri di trasformazione acciai in conformità al D.M. 14/01/2008 con il N. 562/10.
- Normativa sulla sicurezza sistema di gestione ISO 45001:2018
- Normativa per i requisiti di qualità per la saldatura corrispondente alla UNI EN ISO 3834-2:2006.
- Controllo della produzione di fabbrica per l’esecuzione di strutture in acciaio e alluminio in conformità alla norma Armonizzata EN 1090-1 fino alla classe EXC3 Direttiva 89/106 (Marcatura CE)
- Attestazione SOA di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici.
- Assicurazione decennale.