Italiana Keller grigliati dispone di un reparto verniciatura, comprensivo di cabina di sabbiatura, per il trattamento superficiale della carpenteria metallica.

La gamma dei rivestimenti utilizzati parte dalla semplice applicazione di primers alla stesa di rivestimenti con caratteristiche intumescenti per le quali si dispone, laddove si renda necessario, del know how ingenieristico necessario a determinare lo spessore protettivo da applicare.

L’intero processo di protezione dei manufatti in acciaio passa attraverso un controllo interno delle varie fasi di applicazione delle protezioni con sistema airless; il completo sviluppo è certificato secondo la norma UNI EN ISO 12944-7 (Esecuzione e sorveglianza dei lavori di verniciatura) per la classe di corrosività ‘alta’ e dispone, inoltre, di tutte le caratteristiche atte a svolgere l’attività nel pieno rispetto dei vincoli ambientali, delle emissioni in atmosfera e dello smaltimento.

Ulteriori informazioni e specifiche, possono essere richieste al sig. Enrico Acquaroli contattando il numero telefonico 0744760738 oppure inviando una mail al seguente indirizzo enricoacquaroli@kellerit.com

20210120_160446
20210120_160224

Compila il form

saremo lieti di risponderti il prima possibile!